MODULO ISCRIZIONE CARD COLONIA AGRICOLA

Compilando il seguente modulo può ottenere la Card Colonia Agricola della Cooperativa Alternativa Ambiente.
 
Il medesimo modulo le consentirà di iscriversi alla Newsletter di Colonia Agricola, scegliendo se ricevere mail relative a:

- Offerte/promozioni della Bottega Bio.
- Menù del giorno Ristorantino.
- Eventi/Manifestazioni.
- Gas (gruppo acquisto solidale).
 
1 - REGOLAMENTO CARD COLONIA AGRICOLA 
 
Per ottenere la Card Colonia Agricola è sufficiente compilare il seguente modulo.
 
La Card è gratuita e può essere utilizzata personalmente dal titolare o da un componente della sua famiglia per l’acquisto di qualsiasi prodotto venduto all’interno della Bottega.
 
Per ottenere i vantaggi offerti dalla Card Colonia Agricola è necessario che la stessa venga presentata alla cassa al momento del pagamento, prima che venga battuto lo scontrino. Questo consente di beneficiare immediatamente dello sconto riservato ai possessori della card.
 
La Card Colonia Agricola non ha scadenza, ma è facoltà del titolare rinunciarvi in qualsiasi momento e senza alcun obbligo: è sufficiente restituirla alla Segreteria della Cooperativa Alternativa Ambiente.
 
ALTERNATIVA AMBIENTE, a sua volta, si riserva il diritto di revocare la carta nei seguenti casi:
  • Mancato utilizzo per periodo superiore ai 6 mesi
  • Utilizzo non conforme al presente regolamento
  • Utilizzo lesivo nei confronti della Bottega o del ristorantino di Colonia Agricola.
 
La Card Colonia Agricola non è cedibile a terzi; in caso di furto o smarrimento, il titolare si impegna a comunicarlo alla Segreteria della Cooperativa Alternativa Ambiente, che provvederà all’emissione di una Card sostitutiva, senza alcuna spesa a carico del richiedente.
 
Preso atto del Regolamenti della Card Colonia Agricola, il sottoscritto dichiara di accettarlo nella sua interezza.
   


2 - Informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, per ricevere la Card Colonia Agricola e per l’iscrizione alla Newsletter.
 
 
  • Titolare
Il Titolare del trattamento dei dati è Alternativa Ambiente cooperativa sociale, P.IVA e C.F. 02507670269 con sede in via Cardinale Callegari, 32, CAP 31050 Vascon di Carbonera (TV).
 
  • Dati personali
I dati raccolti sono necessari per poter ricevere la Card Colonia Agricola e per aderire alla Newsletter di Colonia Agricola.
 
  • Finalità del trattamento
Il trattamento è fatto per poter pubblicizzare le offerte proposte da Colonia Agricola.
 
  • Conservazione dei dati
I dati verranno conservati in archivi cartacei presso la Alternativa Ambiente Cooperativa Sociale (nel caso di sottoscrizione fatta presso la nostra sede) e nei server di Mailchimp, situati negli Stati Uniti.
  • Mailchimp tratta i dati in modo conforme a quanto previsto dal Privacy Shield Framework e di conseguenza da quanto richiesto dal Regolamento Europeo 679/2016, come testimoniato dalla stessa pagina privacy di Mailchilp e da quanto riportato nell’elenco del Privacy Shield Framework.
 
  • Cancellazione
I dati vengono conservati finché l’utente non decide di eliminare la propria iscrizione presso Mailchimp, attraverso l’apposito link presente in calce ad ogni newsletter.
In caso di mancata cancellazione alla Newsletter tramite la procedura sopra menzionata vi invitiamo a contattarci al 0422350401 per poter di effettuare l’operazione da parte di un nostro incaricato.
Alternativa Ambiente cooperativa sociale si impegna a mantenere registrazione cartacea della richiesta di iscrizione e della eventuale cancellazione.
 
  • Modalità del trattamento
La Newsletter non viene inviata in modo automatico, le informazioni riportate sono gestite e compilate da nostro personale incaricato.
Alternativa Ambiente cooperativa sociale si impegna ad avvisare tutti i soggetti iscritti alla newsletter in caso di trattamenti di dati ulteriori rispetto quanto qui previsto


Preso atto di quanto sopra, il contraente presta il proprio consenso al trattamento dei dati. 

Per poter ritirare la card basterà presentarsi alla Segreteria della Cooperativa Alternativa Ambiente, con sede in via Cardinal Callegari, 32 Vascon di Carbonera (TV), situata al piano terra nel sottoportico, ogni primo martedì del mese.
Dalla data dell'iscrizione servono 10 giorni lavorativi per poter elaborare la tessera.

Cordialmente,
lo staff di Colonia Agricola.
* significa che il dato è obbligatorio
mariorossi@gmail.com
No glutine, no lattosio. ecc..
Email Marketing Powered by Mailchimp